Stagione 2012/2013

• Teatro della Fortuna vista del soffitto con lampadario

Ph. Franco Zampetti

Sospensione apertura Teatro della Fortuna per visite

In ottemperanza al DPCM del 3/11/2020, le aperture del Teatro della Fortuna per le visite previste il sabato e la domenica sono sospese fino al 3/12/2020.

****************************

COMUNICAZIONE APERTURA BOTTEGHINO

Si comunica che il botteghino del Teatro della Fortuna è aperto al pubblico il mercoledì e il sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30.

*****************************

COMUNICAZIONE OPERA "L'ITALIANA IN ALGERI" DELLA FONDAZIONE RETE LIRICA DELLE MARCHE al Teatro della Fortuna di Fano aggiornata al 05/05/2020

A seguito dell’entrata in vigore del Decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 (“Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19”, detto “Cura Italia”) e successivi provvedimenti, nonché dei chiarimenti pervenuti dalla SIAE (“FAQ – annullamento o rinvio di eventi di spettacolo o intrattenimento”), si comunica che le rappresentazioni dell’opera L’italiana in Algeri di Rossini in programma nella stagione lirica 2019/2020 della Fondazione Rete Lirica delle Marche, sono sospese e verranno riprogrammate nella stagione lirica 2020/2021, le cui date saranno presto annunciate (indicativamente nel mese di settembre).

I tagliandi di accesso (biglietti e abbonamenti) già in possesso dell’acquirente (anche acquistati online) restano validi per le nuove date di programmazione, che dovranno avvenire entro un anno dalla data originaria dello spettacolo.

Non sono quindi previsti rimborsi per gli spettacoli che vengono rinviati a causa del divieto di svolgimento di eventi pubblici e privati, su tutto il territorio italiano.

Per ulteriori informazioni: https://www.fondazioneliricamarche.it/italiana-in-algeri/

*****************************

COMUNICAZIONE SPETTACOLI AMAT al Teatro della Fortuna di Fano aggiornata al 31/10/2020

A seguito dell'emergenza covid-19 e delle disposizioni ministeriali, desideriamo comunicare che i seguenti spettacoli in programma al Teatro della Fortuna delle rassegne
ANDAR PER FIABE e TEATROLTRE realizzati in collaborazione con AMAT sono al momento SOSPESI, in attesa di essere riprogrammati, nel momento in cui saranno più chiari i termini di riapertura dei teatri.

Di seguito l'elenco degli spettacoli:
MUSI LUNGHI E NERVI TESI - Andar per fiabe (19 aprile 2020)
LA GAIA SCIENZA - TeatrOltre (14 maggio 2020)

Il biglietto resta valido e consente di riprogrammare entro massimo un anno dalla data originaria. Nel caso in cui venisse annullato, sarebbe comunque rimborsato integralmente.

L'informativa completa è consultabile al link:

il programma

Biglietteria

Seguici su

Copyright © Fondazione Teatro della Fortuna - Piazza XX Settembre n.1 - 61032 Fano (PU) - Tel. 0721 827092/830742 - Fax 0721 1797396 - P.IVA: 02281400412